È Antony Iannarilli il primo obiettivo per la porta dello Spezia. Un’indiscrezione raccontata già nel pomeriggio di ieri, che potrebbe prendere corpo presto, come confermato da Il Secolo XIX. Il quotidiano raccoglie infatti la conferma dell’agente del portiere Giovanni Tateo: “Spezia e Avellino si sono informate in modo approfondito. Attendiamo ora proposte e idee“.
Uomo giusto
Profilo di grande esperienza (33 anni), l’anno scorso fra i migliori del torneo nonostante la retrocessione. Ha ancora un anno di contratto con la Ternana, ma non rimarrà. I tifosi aquilotti lo ricordano bene, visto che in entrambe le gare fu decisivo e può garantire la giusta affidabilità in termini di leadership di Zoet, che ha rifiutato il rinnovo. Scuola Lazio, Iannarilli ha cominciato dalla D per poi arrivare in B con la Ternana e diventandone un punto fermo da oltre 200 presenze totali.
Pronto un biennale
Il club aquilotto, si legge, è pronto ad offrire un biennale con opzione per un terzo anno. Poi si tratterebbe di affiancargli un secondo giovane, da mettere davanti a Plaia e Mascardi in attesa del rientro di Crespi dal lungo infortunio.