Facendo seguito alle indiscrezioni dei giorni scorsi, oggi sulle pagine del Giornale di Sicilia si torna a parlare di una trattativa e più in generale di un asse di mercato che potrebbe coinvolgere Spezia e Palermo. In particolare è il nome di Fabio Lucioni (già ex aquilotto) quello più citato: “Dalla Liguria sono disposti a offrire un contratto biennale al numero 5 rosanero” si legge in maniera chiara. “Una grana che il direttore sportivo dovrà gestire contemporaneamente ai nomi nuovi da inserire in organico” prosegue il pezzo. Il centrale è certamente un profilo esperto, ma per carta d’identità e relativa completezza del reparto difensivo potrebbe non essere comunque una priorità.
Altri nomi
Non è l’unica situazione che può coinvolgere i due club. Il quotidiano cita altre indicazioni già riferite su questo portale: anche il possibile inserimento di Soleri nell’affare Vandeputte con il Catanzaro, il nome di Zoet come possibile estremo difensore, ma anche Nikolaou. Il difensore centrale greco è un “profilo reale e di interesse concreto, con richieste dalla Serie A che complicano la trattativa“.
Lucioni…..e’ una minestra riscaldata……pet la mor di dio….
Biennale a Lucioni? Per età ed ultime prestazioni che visto, con tutto il rispetto, non penso che serva allo Spezia con già due centrali forti un giovane rampante e la conferma di Tanco…. a meno che non si voglia fare la sorpresa di vendere Winiewsky, ingaggio alto, ed allora di che progressi volete parlare….
Come “anagrafe” e ultime prestazioni un biennale mi sembra troppo
Non succede ma se succede a Palermo vi si ringrazia….
……..allora ringraziateci perché 2 anni a quell’età e come l’ho visto giocare ultimamente, solo noi……..