Nei tanti movimenti di mercato riguardanti i portieri aquilotti, potrebbe rientrare anche Francesco Plaia. Con il polacco Dragowski e l’olandese Zoet in uscita, Luca D’Angelo porterà con sé nel ritiro estivo entrambi i portieri della Primavera. Diego Mascardi farà compagnia a Plaia, per il quale però suonano alcune sirene di mercato.
C’è la Roma sul portiere Plaia
Se entrambi sono certi di partecipare al ritiro, dove cercheranno di convincere tecnico e staff per una conferma in prima squadra, per Plaia c’è, dicevamo, anche l’incognita mercato da valutare. Secondo La Nazione, infatti, il portiere classe 2006 sarebbe finito nel mirino della Roma, in cerca di rinforzi per la formazione Primavera. Lo Spezia non vuole cederlo e respingerà probabilmente al mittente un’eventuale proposta, ma i giallorossi hanno una carta in più da giocarsi. Nel vivaio giallorosso gioca infatti il difensore Matteo Plaia, gemello dell’estremo difensore aquilotto.
Vediamo di non farci fregare dalla Roma, ora si cercano gli agganci familiari e cari dirigenti non dimenticatevi della bidonata presa con Shomurodov ….oddio solo voi potevate prenderlo.