Se a parole Antonio Raimondo ha allontanato lo Spezia e le altre pretendenti, il mercato potrebbe invece avvicinarlo alla maglia delle Aquile. La volontà del giovane attaccante, reduce da una stagione positiva in prestito alla Ternana nonostante la retrocessione in Serie C, è quella di giocarsi le sue carte nel ritiro estivo del Bologna. Facile a dirsi, più difficile a farsi: i piani del club emiliano e gli imprevedibili scenari del calciomercato potrebbero portarlo altrove.
Un nuovo prestito all’orizzonte
I 9 gol segnati al suo primo anno di B sono un buon biglietto da visita, ma difficilmente basteranno per valergli una conferma in rossoblù. Vincenzo Italiano lo valuterà da vicino ma la sensazione – si legge sul Corriere dello Sport – è che un ulteriore prestito possa rappresentare la soluzione migliore. Con la Serie B ancora destinazione favorita: tanti lo cercano, dallo Spezia alla Sampdoria. Le Aquile attendono gli sviluppi, consapevoli di potersi giocare anche una carta importante come Emil Holm.
Cari M2 continuate ad osservare mi raccomando, pensate pensate e gli altri chiudono gli accordi….almeno ascoltate il mister e non portategli i soliti scarti….