Gregorio Tanco non lascia, ma raddoppia. Il centrale argentino, arrivato in punta di piedi nello scorso gennaio, ha convinto lo Spezia e nelle prossime ore firmerà un nuovo contratto biennale con le Aquile. Lo scrive Il Secolo XIX, che spiega come anche nella giornata di ieri siano arrivate conferme importanti.
Confermatissimo
Arrivato a parametro zero dopo lo svincolo dal Banfield, Tanco aveva esordito nei minuti finali di Spezia-Catanzaro, mostrando subito una buona qualità. Cinque presenze globali, ma una chiara idea di solidità che anche D’Angelo ha spesso sottolineato. Ora il centrale potrà rappresentare una risorsa in più.
Costa poco,ecco perche’ha convinto!
Il fatto che costa poco e’ un grosso vantaggio per la societa’. Poi se dovesse “esplodere” e segnare una marea di gol all’allora sarebbe un’ottimo affare venderlo a peso d’oro in serie B magari appena dopo la nostra promozione in A!. E cosi’ via….squadra forte a poco prezzo, i giocatori acquistano valore e poi sei vendono!
🙂
Tanco ha dimostrato di essere scarso. Sicuramente pensano di rivenderlo e farci una plusvalenza, ma ha dimostrayo solo la sua totale inadeguatezza. II mister infatti lo ha bannato ben oresto.