24 Giugno 2024 - 14:17

Parla Zoet: “Lascio Spezia con grandi ricordi. Futuro? Deciderò presto”

post

Il rapporto di Jeroen Zoet con lo Spezia è ormai concluso. Il portiere olandese ha deciso di non rinnovare il suo contratto con le Aquile e ora attende una chiamata. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile accordo con il Palermo, intenzionato ad affiancalo al giovane Desplanches. L’estremo difensore ha spiegato ai microfoni del sito Ilovepalermocalcio.com il motivo del suo addio e le ambizioni per il futuro. Ecco le sue dichiarazioni. 

Le parole di Zoet

Sull’opzione Palermo: “Ad ora ho qualche offerta in Serie B e in Olanda e non ho ancora deciso sul mio futuro. Se dovesse arrivare una proposta concreta da Palermo la valuterò parlando con il mio procuratore e deciderò sul prossimo capitolo sportivo. Ogni valutazione andrà fatta di fronte a una proposta ufficiale. Il Palermo vuole tornare in A e questo mi piace, conservo il ricordo di una grande atmosfera al Barbera”.

Sullo Spezia: “Ho rifiutato il rinnovo, prenderemo due strade diverse. Mi porterò dentro grandi ricordi, con il rammarico di non aver mostrato totalmente quanto valgo. L’infortunio al primo anno non mi ha certo aiutato, ma porto nel cuore tantissimo e un posto meraviglioso in cui vivere”.

Su Nikolaou richiesto dal Palermo: “Un ragazzo serio che dà tutto per la squadra, anche nell’ultima stagione difficile lo ha fatto. Ha avuto sempre un atteggiamento da capitano ed è certamente un ottimo professionista”.

One thought on “Parla Zoet: “Lascio Spezia con grandi ricordi. Futuro? Deciderò presto”

  1. Lo Spezia Deve scendere come Monte ingaggi da 20 milioni l’anno a 10 milioni. Zoe prendeva 700.000 netti. Lo Spezia non glieli avrebbe piu dati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *