Quella che va a cominciare sarà l’ultima stagione con il logo tanto discusso inaugurato nella scorsa estate, prima del restyling annunciato dal presidente Platek e finalizzato alla stagione 2025/’26. Lo Spezia ha dato mandato al designer Emanuele Martera per il rifacimento del simbolo delle Aquile, ma intanto è pronto a chiedere aiuto, come annunciato dallo stesso professionista, alla comunità. TUB Design proporrà due scelte, che poi la piazza dovrà votare, ma intanto il club ha allestito un particolare form attraverso cui raccogliere le sensazioni e i suggerimenti dei tifosi.
L’iniziativa
Il claim “ParTIAMO da qui” permetterà a tutti i sostenitori delle Aquile di partecipare attivamente alla progettazione del nuovo logo. Entro l’11 luglio prossimo sarà possibile compilare il questionario online sul sito ufficiale per dire la propria e dare un piccolo contributo alla nuova realizzazione, come già in molti hanno fatto via social e non solo con diverse idee.
Per partecipare
Per comodità dei nostri gentili lettori alleghiamo anche qui tutte le istruzioni per poter votare: cliccando su questo link sarà possibile registrarsi sul portale (se non ancora fatto) e poi partecipare all’iniziativa.
Si potevano risparmiare tanti soldi mantenendo il logo più bello del mondo che era quello che gli americani si erano trovati! Ora faranno un’altra schifezza di logo e io continuerò a boicottare lo store, il sito e a non dare soldi a questa società di incapaci