1 Luglio 2024 - 09:24

Oggi l’ok all’affare col Palermo. Un’opportunità che giova a tutti

post
Apre ufficialmente oggi il calciomercato nella sua sessione estiva, che durerà fino al 1 settembre. Due mesi di trattative, acquisti e cessioni cui lo Spezia parteciperà con due obiettivi ben precisi: sfoltire rosa e monte ingaggi e acquistare elementi funzionali per D’Angelo. E con lo start ufficiale alle varie operazioni Macia e Melissano vanno definendo quanto già ampiamente impostato con il Palermo: Nikolaou in rosanero, Soleri ed Aurelio in maglia bianca.

Conviene a tutti

Un’opportunità che a conti fatti – scrive Il Secolo XIX – conviene a tutti. In primis perché l’allenatore avrà tempestivamente pronti per il ritiro due giocatori, poi perché tutti beneficiano dell’asse. Nikolaou ritroverà Dionisi, manterrà la scadenza al 2027 e vedrà confermato l’ingaggio di 800.000 euro lordi: allo stesso tempo la valutazione di 1,7 milioni fatta dallo Spezia consente una plusvalenza di 500.000 euro, visto che il difensore era a bilancio a 1,2. Stessa cosa per Soleri, valutato 1 milione ma a bilancio per 500.000 euro, con relativo conguaglio e presto di Aurelio.

One thought on “Oggi l’ok all’affare col Palermo. Un’opportunità che giova a tutti

  1. Non sono elementi per un campionato di vertice…la società pur con un bilancio fortemente in attivo non vuole investimenti di qualità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *