L’obiettivo portiere rimane la primaria attualità per lo Spezia, a caccia di un sostituto di uno Zoet ormai svincolato. Il nome caldo è quello di Devis Vasquez, proprietà Milan: secondo La Nazione manca solo l’accordo che si attende in questi giorni soprattutto a livello di scelta del colombiano, ma resta ancora qualche dubbio sulla fumata bianca dell’operazione.
Scelte
Il Secolo XIX resta meno possibilista sulla fattibilità dell’operazione: innanzitutto perché ha giocato relativamente poco nelle ultime due stagioni fra Sheffield e Ascoli, poi perché sono arrivate altre richieste anche dalla Serie A. Il portiere intende giocare con una certa continuità e la destinazione in B sarebbe gradita, con lo Spezia che resta in corsa con la formula del prestito. Secondo il quotidiano, però, contemporaneamente la dirigenza si sta guardando intorno soprattutto all’estero per un’occasione subito disponibile. L’idea potrebbe essere un profilo che ha anche già giocato in Italia.
Mi raccomando non andiamo a cercarlo in Groenlandia o nella Terra del fuoco per risparmiare.
Mica per niente ma un portiere riserva dell’a scoli ( retrocesso ) che negli ultimi 2 anni ha giocato praticamente niente lo prendiamo noi per fare il primo ? Ma per piacere !