4 Luglio 2024 - 22:26

Pietra verso la Serie C: c’è la fila per il centrocampista

post

L’anno scorso le prime cinque presenze in B (più 81′ in Coppa Italia), per un totale di 143′ giocati. Niccolò Pietra ha sicuramente rotto il ghiaccio nel calcio dei grandi, assaggiando un campionato molto difficile e di livello, destreggiandosi sempre quando chiamato in causa prima da Alvini e poi da D’Angelo. Nella girandola delle cessioni estive, però, ora potrebbe finire anche il centrocampista fatto in casa, che andrebbe così altrove in prestito per collezionare un’altra esperienza formativa.

Non manca il mare

E secondo Il Secolo XIX a Pietra non mancherà nemmeno il mare, visto che le due opzioni che si potrebbero accendere in Serie C sono quelle che portano a Rimini o Sestri Levante, due formazioni che militeranno nel girone B. Per il ragazzo sarebbe la seconda esperienza nella terza categoria italiana dopo quella di due stagioni fa al Montevarchi, in cui debuttò fra i grandi insieme al compagno Bertola.

Occhio alla Pro

Dalla serata arriva anche un’ulteriore aggiunta rispetto alle indiscrezioni di mattinata. Secondo Gianlucadimarzio.com, anche la Pro Vercelli avrebbe mostrato interesse per l’aquilotto, con l’intenzione di aggregarlo in ritiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *