Lo Spezia ora corre per accaparrarsi un portiere. Sfumato definitivamente Devis Vasquez, che ha scelto il Torino, in prestito oneroso con diritto di riscatto, ora servirà trovare al più presto una quadra con un altro elemento. Un piano B comunque già in mente di Macia e Melissano.
Opzioni
Secondo Il Secolo XIX, l’area tecnica aquilotta valuterà prima una soluzione italiana, poi eventualmente una straniera. Su questo secondo filone, si legge, sono soprattutto Polonia e Portogallo le piste battute. Anche perché sul mercato nostrano girano cifre non del tutto concilianti con i paletti dei Platek. Il quotidiano riferisce anche di come oltre a Paleari ieri siano stati offerti Sorrentino (Monza, andrà al Frosinone), Contini (Napoli) e Pigliacelli (Palermo, ma costa troppo). Entro oggi potrebbe svilupparsi una trattativa, visto che al raduno dell’8 luglio, ad oggi, si presenteranno soltanto i due portieri Plaia e Mascardi.
Ad oggi è arrivato Vismara dall’Atalanta un giovane in prestito, quando due nostri giovani ci sono, non vorrei fare dietrologia ma non è che cedete alle richieste per Plaia alla Roma e Mascardi poi fa il quarto. Non mi sembrerebbe un gran progetto, aspetto fiducioso…. 😁