10 Luglio 2024 - 14:37

Dalla Romagna: il Cesena va su Partipilo e può mollare Antonucci

post

Si aggiunge un altro intrigo a quella che è ormai una saga legata a Mirko Antonucci. Il trequartista dello Spezia, impegnato in una sorta di braccio di ferro con la società, non si sta presentando agli allenamenti e sta forzando la mano per partire. Il club non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare senza rispettare le condizioni imposte, che sono cessione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto a favore del Cesena. Ma proprio dalla Romagna possono arrivare ulteriori particolari sulla situazione.

Occhio a… Partipilo

Come rivela il Corriere di Romagna, infatti, le attenzioni vanno poste al profilo di Partipilo. Il giocatore è in uscita dal Parma neopromosso e sta saltando la trattativa con il Bari. Il nome era da tempo sulla lista del DS Artico, che è subito tornato a parlare con l’agente dell’attaccante: visto il protrarsi del “conflitto” fra Antonucci e il suo club, che potrebbe anche durare per settimane, il Cesena potrebbe virare altrove. Con Antonucci c’è già un accordo verbale, ma l’improvvisa occasione Partipilo potrebbe fare la differenza. Toccherà ai romagnoli decidere.  

“Rimane a Parma”

Attenzione, però, a risvolti ulteriori: l’agente dell’attaccante, Giovanni Tateo, ai microfoni di TuttoB.com ha smentito una possibile uscita del calciatore dal club ducale. Molto chiaro il virgolettato riportato dal sito: “Partipilo non si muove, rimane a Parma” il pensiero lapidario, che forse spegne sul nascere qualsiasi ritorno di fiamma. 

One thought on “Dalla Romagna: il Cesena va su Partipilo e può mollare Antonucci

  1. Antonucci vuole ritornare al Cosenza dove si era accasato benissimo ed il cesena si illude ancora. Antonucci è sicuro che tornerà a vestire la pelle dei “LUPI”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *