11 Luglio 2024 - 16:20

Holm: “Bologna grande piazza, in due anni sono cresciuto tanto”

post

Emil Holm, passato dallo Spezia al Bologna a inizio mercato dopo il mancato riscatto dall’Atalanta, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa, spiegando le sue ambizioni per la nuova avventura ripartendo dall’esperienza in Italia. Vi proponiamo alcuni estratti delle sue considerazioni.

Le parole di Holm

Sulla nuova avventura: “Sono contento di essere a Bologna, è una grande piazza. Sono stato subito molto eccitato per l’opportunità, è un buon step per la mia carriera. Ho già parlato con Italiano, che mi ha detto di allenarmi come so fare. La squadra sta bene e tutti i ragazzi mi hanno aiutato”.

Su cosa migliorare: “In tutto, sia in fase difensiva che offensiva. Quando sono arrivato allo Spezia ero giovane, ma nelle due stagioni disputate sono cresciuto molto valorizzando le mie caratteristiche anche con l’aiuto di Gasperini. Ho lavorato molto e mi ha insegnato a essere un professionista”.

Sul mancato riscatto dell’Atalanta: “Il calcio è così, quando si chiude una porta se ne apre un’altra. Non penso al passato, ora sono concentrato sul Bologna e voglio fare grandi cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *