11 Luglio 2024 - 12:24

UFFICIALE – Beppe Vecchio nuovo responsabile del settore giovanile

post

Era nell’aria, adesso è ufficiale. Beppe Vecchio è ufficialmente il nuovo responsabile del settore giovanile dello Spezia Calcio. Ne ha dato l’annuncio il club bianco con un comunicato apparso sul portale della società. Contestualmente, sono arrivate anche le parole dell’allenatore, colonna del mondo aquilotto. 

La nota

Lo Spezia Calcio è lieto di comunicare che Giuseppe Vecchio è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile aquilotto, carica che ricoprirà per le prossime tre stagioni. Classe 1970, bandiera aquilotta con 101 presenze e 6 reti tra il 1993 e il 1997 e da anni anima della cantera delle Aquile in qualità di allenatore, ruolo in cui ha saputo trasmettere ai giovanissimi calciatori del vivaio i valori e l’attaccamento per la maglia bianca, Vecchio è ora pronto a mettere a disposizione tutto il proprio bagaglio di esperienza per la crescita del Settore Giovanile dello Spezia Calcio.

Le parole di Vecchio

Sono molto orgoglioso e felice di poter ricoprire un ruolo così importante all’interno di un Club che amo e che dal 1993 è una parte di me. Il mio percorso ha affrontato tante tappe. Ho potuto toccare con mano sia la Prima Squadra da calciatore che il settore giovanile in un percorso lungo e formativo, dove il mio unico obiettivo è sempre stato il bene dei ragazzi e dello Spezia. Ringrazio la Proprietà e la Dirigenza per avermi offerto questa possibilità e posso garantire che farò il massimo per crescere ancora insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *