Francesco Pio Esposito è sempre più vicino al ritorno in maglia bianca. Il giovane attaccante, di proprietà dell’Inter, ha caldeggiato l’opportunità di tornare a vestire la casacca dello Spezia, con l’opportunità di continuare a crescere in un ambiente che già conosce e che gli ha dato tanto.
Operazione fattibile
La Nazione torna oggi a confermare quanto abbiamo raccontato nei giorni scorsi, ovvero un avvicinamento progressivo sempre più importante per il calciatore, che dal canto suo vedrebbe di buon occhio un ritorno così come l’Inter. Fra le parti, si legge, c’è sintonia e anche i Platek si starebbero convincendo su un’operazione che diventerebbe utile con poco esborso: si tratterebbe di pagare solo l’ingaggio poi coperto dai vari bonus. Un accordo totale che potrebbe nelle prossime ore avere ulteriori sviluppi.
Se siamo a contare gli spiccioli dei bonus per pagare l’ingaggio di un ragazzino in prestito , vuol dire che non siamo messi male ma di più. Non si riesce a prendere un portiere neanche in serie C e pensiamo già di venderci un futuro buon portiere già nazionale, meno male che non si è ancora presentato qualcuno per l’altro bravo giovane Kouda, altrimenti era già partito.
Altro pensiero, ma se pensavate a delle strette finanziarie così forti, era davvero così necessario rifare subito tutto il Picco, è inutile uno stadio da serie superiori se poi la squadra deve soffrire e rischiare le retrocessioni.