12 Luglio 2024 - 10:54

Per Reca nessuna offerta, Verde tenta un approccio in Spagna

post

Lo Spezia attende di capire quali e quante saranno le offerte per lasciar partire quei giocatori che gravano sul monte ingaggi in maniera importante. Ci sarà bisogno probabilmente di più tempo per alcuni, con Nikolaou che invece è fra i primi a fare le valigie direzione Palermo.

Gli altri

Il Secolo XIX fa il punto su altri elementi della rosa. Se per Reca attualmente non ci sono offerte, al netto solo di qualche interessamento mai approfondito, qualcosa potrebbe muoversi per Verde. Secondo il quotidiano, per il fantasista si è mosso qualcosa dalla Spagna, un movimento che potrebbe vedere il Mallorca interessato. Siamo solo al possibile approccio, per il momento.

5 thoughts on “Per Reca nessuna offerta, Verde tenta un approccio in Spagna

  1. Se devo essere sincero, la possibilità che Reca resti a Spezia non mi dispiacerebbeaffatto, alla faccia dei risparmi chiesti e magari convincedolo a spalmarsi l’ingaggio.

  2. Io Reca lo terrei eccome ! Ce ne sono ben pochi meglio di lui in B penso che non sia inferiore nemmeno all’ex Holm tanto per dirne uno

  3. Reca non inferiore a Holm????? È una bestemmia! Reca sbaglia sempre i tempi dell’intervento. Per la fase difensiva è una sciagura. Tecnicamente deve ancora lavorare tanto…
    Due tre cross negli ultimi tre anni.

  4. Ma perchè Verde ogni anno tentano di sbolognarlo? Perdendo lui la squadra perdi tanta tanta qualità. Io i costruirei la squadra intorno. È un fuoriclasse. Se ha uno stipendio troppo grande gli chiedono di spalmarlo.

  5. Errata corrige:
    Ma perchè Verde ogni anno tentano di sbolognarlo? Perdendo lui la squadra perde tanta tanta qualità. Io gli costruirei la squadra intorno. È un fuoriclasse. Se ha uno stipendio troppo grande gli chiedano di spalmarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *