Alessandro Confente non arriverà allo Spezia. Ne è sicuro Il Secolo XIX, che nella sua edizione odierna spiega come il Vicenza non abbia accettato la proposta di prestito da parte della società bianca né il rinnovo con il suo portiere. Dopo la terza offerta rifiutata, la trattativa sembra ormai naufragata: Confente resterebbe – ad ora – un altro anno in biancorosso rischiando di svincolarsi l’anno prossimo.
Alternative
Resta viva e soprattutto riaccesa la pista per Vasquez, con il giocatore che dovrà decidere e il Torino sempre interessato, anche perché in maglia bianca vorrebbe giocare titolare. Ne parla anche La Nazione, spiegando come il calciatore si starebbe convincendo del progetto e della soluzione Spezia dopo l’iniziale sì al Torino. Non tramonta poi la pista Berisha, cui lo Spezia ha offerto le stesse cifre messe sul piatto per il rinnovo di Zoet. Infine, il quotidiano non esclude del tutto un possibile ritorno di fiamma anche per Vismara, attualmente in ritiro con l’Atalanta dopo una trattativa che sembrava definita. L’idea del club, comunque, è quella di annunciare per lunedì prossimo almeno un portiere.
Non ci sono soldi in cassa , allora prestiti possibilmente non onerosi ed ancora grazie a chi si è speso tanti milioni su giocatori che ora fatichi a piazzare, vero Macia?
La verita’ e’ che se non riescono nemmeno a prendere un portiere dalla serie C vuol dire che siamo messi veramente male e non c’e’ nessun progetto ambizioso….e pensare che nell’era Volpi veniva a La Spezia anche un capocannoniere della serie B (Sansovini che allora gioco’ a Pescara prima di venire qui). Provate a prendere Coda, bomber di razza, se avete soldi o ve ne frega qualcosa… .
Giudicate voi uno staff dirigenziale che presenta una rosa a un mese dall’inizio del campionato senza un portiere…..solo Platek Presidente senza competenze può accettare una situazione così.