14 Luglio 2024 - 09:23

No dagli USA, salta la trattativa Vasquez. Lo Spezia su Pizzignacco

post

Salta la trattativa Devis Vasquez, questa volta definitivamente. Ne è sicura La Nazione nella sua edizione odierna, che spiega come l’iter fosse completo per portare nel Golfo il portiere di proprietà del Milan a titolo definitivo, prima che però dai Platek arrivasse lo stop. La proprietà americana non ha permesso la chiusura del cerchio, non avallando la trattativa. Si riparte così dall’inizio e dalla ricerca di un nuovo estremo difensore.

Alternativa scelta

Secondo quanto si legge, lo Spezia ha intavolato una trattativa lampo per Semuel Pizzignacco, l’anno scorso alla Feralpisalò. Classe 2001 e nel giro della Nazionale Under 21, potrebbe arrivare a inizio settimana e da Brescia sono giunte conferme in tal senso. Elemento di prospettiva, che nonostante la retrocessione dei Leoni del Garda era stato fra i migliori della sua squadra. Si parla di un prestito con obbligo di riscatto per portarlo in maglia bianca.

Gli altri

Il Secolo XIX parla invece ancora della possibilità Berisha, con cui manca un accordo sull’ingaggio. Lo Spezia, in questo caso, prenderebbe un titolare e gli affiancherebbe poi una riserva, che per ora sarebbe del vivaio in attesa del pieno rientro di Crespi, che ne avrà però ancora per molto.

7 thoughts on “No dagli USA, salta la trattativa Vasquez. Lo Spezia su Pizzignacco

  1. Ma perché non si mettono d’accordo prima di portare in porto in contatti con altre squadre, è gialla terza volta che succede,ciò ci rende inaffidabili e presto nessuno vorrà più trattare con noi.

    • Ma sti chi sono proprio dei pezzenti!!! Che non posdono vendere….sti peoci!!! Ma cosa l’hanno comprato a fare……ci sono tantd squadre di footbal in USA e proprio lo Spezia….belin che disgrazia

  2. I Platek devono capire che nel calcio non si guadagna e se completavano la Rosa nell’ultimo anno di A eravamo ancora lì!

  3. Sono dei cialtroni ricordatevi che lo stadio non lo hanno fatto per farci un piacere a noi ma domani vendono aggiungono la gestione e chiedono di più compresi i soldi del comune e della regione

  4. …. Una società che non ha ancora capito che per poter almeno essere un minimo competitivi per poter sperare di rimanere nel calcio visibili non può essere rispettata né dai tifosi ne dalle istituzioni…. Sarebbe opportuno che gli stessi giornalisti ne prendano atto con una campagna senza tregua spingendoli a vendere la società.. Non ci sono più alibi… Hanno avuto tutto il tempo per rimediare.. la peggiore società che ci potessimo augurare… Da parte mia non farò l abbonamento non meritano il mio rispetto.

  5. Altra trattativa saltata, ora vorrei sentire il pensiero di chi dice che le critiche sono inappropriate, come giustificate una proprietà che rimanendo oltreoceano, sta bloccando tante trattative ad esempio il portiere, ma furbescamente sta cercando di piazzare un giovane portiere già nazionale al miglior prezzo. Fra un mese inizia il campionato a Pisa e magari in panchina ci troveremo il portiere dell’under 17 , a meno che non si presenti qualche società che oltre il portiere ci metta anche l’ingaggio. Stupidamente speravo che dopo la paura passata si potesse iniziare un nuovo e serio percorso ma ad ora non mi sembra proprio.

  6. E io che pensavo che Macia e Melissano fossero due inetti….Il pesce puzza dalla testa. I Platek sono degli avventurieri che nin hanno nessuna dignità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *