14 Luglio 2024 - 10:53

Portiere e attaccante per dare a D’Angelo un buon gruppo in ritiro

post

Lo Spezia si prepara a partire per il ritiro di Santa Cristina di Val Gardena, con qualche casella ancora da sistemare in un mercato che fin qui si è mosso praticamente zero. Dopo il riscatto di Nagy si attendono ora sia Soleri che Aurelio, con Pio Esposito che potrebbe essere il terzo. Con ancora l’incognita portiere, come scrive Il Secolo XIX per il resto rimane una rosa quasi assemblata. Mascardi aggregato in Prima Squadra, quindi una difesa senza Nikolaou ma con un Wiśniewski in più (e la possibilità di ritoccare su un centrale mancino più avanti). Centrocampo uguale a un anno fa, con anche Corradini dentro: pur visto solo una settantina di minuti in Coppa Italia, è un 2002 di proprietà e può dare contributi allo Spezia. Attacco con cinque elementi: Falcinelli, Di Serio, Pio Esposito, Soleri e il giovane Di Giorgio.

In arrivo i convocati

Anche La Nazione si concentra sul tema, spiegando come per la seconda parte del mercato il club si terrà pronto per eventuali aggiustamenti. È il caso di Degli Innocenti, che potrebbe rientrare nell’operazione Zurkowski con l’Empoli. Oltre a Corradini, se fosse confermato anche Reca si avrebbe davvero una formazione vicina al completamento. Le cessioni preventivate, ad oggi, sono: Bastoni e lo stesso Zurkowski, Verde, Mühl, Krollis, Pietra, Plaia e Antonucci. La società sta lavorando intanto alle convocazioni che arriveranno a stretto giro di posta, con una trentina di arruolati. Anche questi partenti (a parte Antonucci) dovrebbero figurare fra coloro che partiranno per Santa Cristina.

2 thoughts on “Portiere e attaccante per dare a D’Angelo un buon gruppo in ritiro

  1. Caro D’Angelo, sei l’unica certezza in società per noi tifosi e mi dispiace che ti debba trovare a lavorare con una proprietà e qualche dirigente non alla tua altezza. La speranza è l’ultima a morire ma se ad un mese da Pisa sei ancora senza un portiere titolare, ho paura che anche quest’anno dovremmo tribolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *