15 Luglio 2024 - 19:03

Zoet all’AZ: “Italia nel cuore, a livello sportivo mi aspettavo di più”

post

Le indiscrezioni arrivate nelle scorse ore si sono rivelate fondate e Jeroen Zoet ha alla fine firmato per l’AZ Alkmaar, formazione che giocherà la prossima Europa League. Il portiere, fa sapere il club biancorosso, ha stipulato un contratto fino al 2027, arrivando da svincolato. Contestualmente al comunicato, il sito ufficiale della società propone anche le prime parole dell’estremo difensore, che spiega la voglia di rimettersi in gioco con un pensiero anche allo Spezia.

Il comunicato

Jeroen Zoet è subito tesserato per l’AZ. Il portiere firma un contratto con l’Alkmaar fino alla metà del 2027. Zoet arriva a parametro zero dall’italiano Spezia Calcio.

Le parole di Zoet

Sono stato accolto molto bene, ho già parlato con l’allenatore e oggi ho visitato il centro sportivo. Ci sono tanti ragazzi giovani e non vedo l’ora di affrontare la mia nuova sfida. In Italia ho trascorso un periodo incredibilmente meraviglioso, anche se mi aspettavo cose diverse a livello sportivo. Ma ho comunque avuto molte soddisfazioni: mio figlio è nato lì e quel Paese rimarrà sempre speciale. L’AZ è un club bellissimo e professionale, non vedo l’ora di iniziare.

(Foto: AZ Alkmaar)

One thought on “Zoet all’AZ: “Italia nel cuore, a livello sportivo mi aspettavo di più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *