16 Luglio 2024 - 09:24

Il portiere resta un rebus. E alla prima amichevole tocca a Mascardi

post

Lo Spezia affronterà la prima amichevole senza un portiere titolare. Domani contro il Follo andrà in scena il primo test (a porte chiuse) del nuovo Spezia formato 2024/’25 e fra i pali D’Angelo schiererà Diego Mascardi, classe 2006, da tempo aggregato alla Prima Squadra, con Mosti della Primavera come riserva. Con Plaia diretto a Torino, al momento la squadra non ha un portiere titolare.

La situazione

Come riporta Il Secolo XIX, è del tutto saltata la trattativa Vasquez: alla fine il portiere ha scelto l’Empoli con trattativa decollata ieri sera, ormai definita. Difficile anche arrivare a Berisha, visto l’ingaggio chiesto e almeno due club che potrebbero soddisfare meglio le sue richieste. Più possibilista invece La Nazione, che spiega come in ritiro D’Angelo avrà almeno un nuovo portiere: Macia e Melissano stanno definendo l’acquisto di un estremo difensore con esperienza in B, soluzione non di prima scelta iniziale. Poi si cercherà un giovane come secondo in attesa di Crespi. Il quotidiano tiene viva la possibilità Pizzignacco, anche se il DS della Feralpisalò Ferretti ha ribadito una partenza a cifre importanti, mentre Vismara dell’Atalanta resta in stand-by ma non convince la possibile titolarità. Un bel rebus, oltre le aspettative.

Macia

One thought on “Il portiere resta un rebus. E alla prima amichevole tocca a Mascardi

  1. Mi dispiace averci azzeccato, ecco che la possibilità di Mascardi titolare non è lontana e con la situazione che si è creata, una vera tragicomica, aspetterei anche a mandare in prestito Plaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *