16 Luglio 2024 - 11:26

Cellino chiede chiarezza, ma lo Spezia ha tutte le carte in regola

post
Nella giornata di ieri la società non ha voluto rispondere direttamente al presidente del Brescia, Massimo Cellino, che ha tirato in ballo lo Spezia. L’eclettico patron ha puntato il dito soprattutto contro la Sampdoria e l’operazione Coda in un regime controllato e di trattative a saldo zero. Non è il caso dei Platek, pur molto attenti ai bilanci, visto che in uscita sono già arrivate operazioni importanti e che il prossimo passivo non si preannuncia così ampio. Il Secolo XIX scrive come ci sarà da fare i conti se mai con quello annuale prossimo, senza più il paracadute dalla A. Ma quel che conta è che lo Spezia abbia assoluto campo libero sul mercato.

Nuovo caso?

Della situazione parla anche l’edizione odierna di Tuttosport, riferendosi ai dubbi di Cellino, con tanto di missiva alla Lega B. Il dirigente chiede alla FIGC di fare da garante per i parametri sulle ristrutturazioni dai debiti, chiedendo tutela. Ad ora, l’organo cui si chiedono risposte non ne ha date. Anche in questo caso, come detto sopra, lo Spezia è in assoluta serenità e si sta liberando di ingaggi pesanti incassando dalle vendite. Cellino, ricorda il quotidiano torinese, l’anno scorso si era speso in prima persona anche sulla possibile estromissione della Reggina (con anche interesse personale). Ma stavolta è un po’ diverso, lo Spezia ha un bilancio in attivo. Le Rondinelle si aspettano ora una risposta a breve dalla FIGC, con Balata che dovrà mantenere nel frattempo gli equilibri.

2 thoughts on “Cellino chiede chiarezza, ma lo Spezia ha tutte le carte in regola

  1. Purtroppo ha ragione. Tanti brocchi con stipendi molto alti. Una rosa lunghissima e di bassa qualità. E pkusvalenze peciniane…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *