Giuseppe Aurelio, nuovo terzino delle Aquile, si è presentato quest’oggi in conferenza stampa parlando della sua nuova esperienza. Il giocatore è arrivato con la formula del prestito dal Palermo e si è già messo a disposizione a Follo del tecnico D’Angelo. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Aurelio
Sulla scelta: “Arrivo in una piazza importante e voglio mettermi in mostra. I tifosi mettono passione, io do tutto quello che posso. Ringrazio la società e l’allenatore, proverò a dare tutto per il gruppo che mi ha accolto benissimo. Metterò tutte le mie capacità atletiche e tecniche a disposizione della squadra per un grande campionato”.
Sul ruolo: “Non mi tirerò mai indietro, qui tutti conoscono le mie possibilità e darò il massimo in ogni ruolo. La cosa principale è essere di aiuto alla squadra. Dal primo giorno ho mostrato le mie carte, posso fare qualsiasi ruolo: la società mi ha convinto subito e quando ho sentito che anche Soleri sarebbe venuto ho accettato ulteriormente. Siamo molto amici e per me è un aiuto importante. Penso che Edoardo sarà molto utile per tutto il gruppo perché ha tanta disponibilità”.
Sul gruppo: “Mi hanno accolto tutti molto bene, ho trovato tanti giovani con valori. Ci stiamo allenando forte, ho trovato uno staff molto disponibile. Ogni giorno parliamo di concetti e movimenti che vuole D’Angelo”.
Sul suo idolo: “Mi ispiro ai giocatori forti. Mi piace la cattiveria agonistica di Theo Hernandez, un top. Spero di arrivare a quei livelli, darò tutto per riuscirci”.
Sugli obiettivi: “L’anno scorso la squadra si è salvata, ora non dobbiamo porci limiti e pensare partita dopo partita senza ragionare sul lungo periodo. Non so che campionato sarà, sicuramente equilibrato”.
SOLERI: “TORNO CON RESPONSABILITÀ, SONO MATURATO” >>>>>>>> LEGGI TUTTO