18 Luglio 2024 - 09:23

Tutto fatto per Sarr, oggi sarà aquilotto. In arrivo anche Bertinato

post
Piovono conferme anche dai quotidiani oggi in edicola sull’indiscrezione di ieri sera riguardante il nome del nuovo portiere dello Spezia, che sarà Mouhamadou Sarr. Sia La Nazione che Il Secolo XIX spiegano come quella per il classe 1997 sia stata una pista accesa in seguito al tramontare degli altri nomi fatti in questi giorni: nonostante un lungo infortunio a novembre 2023 dopo 12 gare di campionato, oggi il portiere ha regolarmente recuperato ed è pronto. Era stato in grigiorosso anche in A (arrivato nel 2021 dalla Primavera del Bologna) ma chiuso da Carnesecchi.

Visite e formula

Il giocatore arriverà oggi in città per sostenere le visite mediche e legarsi agli aquilotti: si parla di un arrivo a titolo definitivo secondo il quotidiano genovese, prestito con obbligo di riscatto per La Nazione, ma la sostanza non cambia. Sarr firmerà un biennale con scadenza 2026 e partirà in ritiro con la nuova squadra. Sarà lui, probabilmente, il portiere titolare.

Ecco Bertinato

Ma non finisce qui: come annunciato ieri da Macia saranno infatti due i portieri in arrivo. La Nazione in particolare conferma anche Bruno Bertinato, di cui abbiamo parlato ieri sera. Classe 1998, proprietà del Venezia, per lui nove partite in stagione dopo l’infortunio di Joronen. Anche lui profilo di talento, si metterà in competizione con Sarr per il ruolo di numero 1. Sarà questo il roster degli estremi difensori, con Mascardi terzo, Mosti in Primavera e Plaia che andrà invece in prestito al Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *