Che i Platek stiano cercando investitori è cosa nota, così come che ascolterebbero eventuali compratori disposti a farsi carico della gestione dello Spezia. Ma il noto volto di Rai Sport Paolo Paganini lancia sul proprio profilo X un’importante indiscrezione riguardante la proprietà del club di Via Melara, che potrebbe presto avere novità. Secondo il giornalista, infatti, ci sarebbero due importanti gruppi interessati a rilevare la società, uno straniero e uno italiano. Allo stato attuale si parlerebbe solamente di interessi, con analisi in corso sulla situazione patrimoniale del club. I gruppi, definiti “seri e importanti”, faranno tutte le loro valutazioni del caso prima di arrivare a una decisione e poi nel caso agire. Attualmente, i Platek hanno ribadito solo pochi mesi fa il loro impegno nello Spezia e intanto devono completare i lavori alla Curva Ferrovia, ma tutto resta ovviamente in divenire.
L’indiscrezione
Ci sarebbero 2 importanti gruppi interessati allo #Spezia. Uno straniero e uno italiano. Per ora ci sarebbe solo un interesse e sarebbero in corso attente valutazioni sulla situazione patrimoniale del club per arrivare poi a una lettera d’intenti. Si vedrà
— Paolo Paganini (@PaPaganini) July 18, 2024
Se sono gruppi seri ed importanti ben vengano, speriamo siano anche con esperienza ed intenzioni buone per non ritrovarsi in situazioni spiacevoli.
Entrambi i compratori interessati vogliono prima di tutto lo stadio finito e degno di un campionato nella massima serie
Tutto giusto però oggi i Platek hanno rifatto in parte lo stadio, coprono la curva, la squadra ora è buona (con fin troppi giocatori al libro paga).
Lo stadio è del Comune.Grazie ai Platek che lo hanno rifatto.