18 Luglio 2024 - 17:08

Paganini: “Due gruppi interessati allo Spezia valutano la situazione patrimoniale”

post

Che i Platek stiano cercando investitori è cosa nota, così come che ascolterebbero eventuali compratori disposti a farsi carico della gestione dello Spezia. Ma il noto volto di Rai Sport Paolo Paganini lancia sul proprio profilo X un’importante indiscrezione riguardante la proprietà del club di Via Melara, che potrebbe presto avere novità. Secondo il giornalista, infatti, ci sarebbero due importanti gruppi interessati a rilevare la società, uno straniero e uno italiano. Allo stato attuale si parlerebbe solamente di interessi, con analisi in corso sulla situazione patrimoniale del club. I gruppi, definiti “seri e importanti”, faranno tutte le loro valutazioni del caso prima di arrivare a una decisione e poi nel caso agire. Attualmente, i Platek hanno ribadito solo pochi mesi fa il loro impegno nello Spezia e intanto devono completare i lavori alla Curva Ferrovia, ma tutto resta ovviamente in divenire. 

L’indiscrezione

4 thoughts on “Paganini: “Due gruppi interessati allo Spezia valutano la situazione patrimoniale”

  1. Se sono gruppi seri ed importanti ben vengano, speriamo siano anche con esperienza ed intenzioni buone per non ritrovarsi in situazioni spiacevoli.

  2. Tutto giusto però oggi i Platek hanno rifatto in parte lo stadio, coprono la curva, la squadra ora è buona (con fin troppi giocatori al libro paga).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *