18 Luglio 2024 - 11:30

Toni accesi nel ritiro del Bari: discussione tra Longo e il presidente

post

Si scalda il ritiro del Bari. Al centro del campo d’allenamento, nel corso del ritiro di Roccaraso, si è svolto un acceso confronto tra il presidente Luigi De Laurentiis e il nuovo allenatore Moreno Longo. Una discussione che ha contribuito – scrive Tuttosport – a diffondere un allarme che pare giustificato, non soltanto tra i tifosi biancorossi.

Il mercato divide

Al centro dei dialoghi il mercato a rilento svolto finora dal club pugliese: operazioni che non hanno soddisfatto a pieno le esigenze di Longo, che prima del ritiro aveva manifestato la necessità di partire per il ritiro con gran parte della rosa già a disposizione. Finora sono arrivati cinque under, ma dopo la prima amichevole – si legge – Longo è tornato a chiedere almeno 4-5 calciatori di spessore per il suo Bari. Possibilmente, in tempi brevissimi. Il tecnico non è però l’unico ad essere deluso dal mercato, perché anche i tifosi condividono il suo pensiero.

D’altro canto, il presidente Luigi de Laurentiis ha chiarito la sua posizione. Il numero uno del club ha spiegato che “la prima necessità era quella di prendere 3-4 calciatori da mettere subito a disposizione dell’allenatore; ne sono arrivati cinque. Nel frattempo, abbiamo in piedi diverse trattative. Adesso che il mercato è diventato più accessibile a livello economico, anche se continuo a sentire in giro cifre impattanti, siamo concentrati a trovare calciatori con i profili giusti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *