Salvatore Esposito è un nome che piace e non poco sul mercato soprattutto italiano. Nonostante il ritorno del fratello Pio in rosa, il centrocampista ex Spal continua a riscuotere parecchio interesse. Lo Spezia non ha intenzione di lasciarlo partire sul mercato e ha blindato il suo giocatore dalle sirene di mercato, a meno solo di offerte clamorose che ad oggi non ci sono.
Sondaggi
Secondo TMW, sono soprattutto due le formazioni interessate al mediano: si parla dell’ambiziosa Cremonese in Serie B e dell’Empoli in A, che resta comunque in trattativa anche per Zurkowski. Macia e Melissano non hanno intenzione di privarsi del partner ideale di Nagy e per far tentennare il club servirà la classica offerta che non si può rifiutare.
C’è il Venezia
Nelle ultime ore, rilancia il portale, anche il Venezia ha chiesto informazioni sul numero 10 delle Aquile. Il motivo? il fatto che Hans Nicolussi Caviglia, primo obiettivo per sostituire il partente Tessmann, non sarebbe convinto della destinazione. Lo Spezia valuta Esposito 4-5 milioni, avendolo pagato 3,5, un valore non facilmente raggiungibile. Potrebbe anche “bastare” un prestito con obbligo di riscatto per il giocatore, magari a determinate condizioni vista la necessità di vendere. Ma ad oggi resta tutto da vedere che i lagunari offrano certe cifre.
Anche alle cifre che avete scritto, ora come ora vendere S.Esposito sarebbe un errore, adesso mi sembra ben integrato a centrocampo con Nagy…. nel girone di andata, io per primo non ero ben convinto poi ha cambiato passo e ora trovare un sostituto all’altezza con il risparmio imposto dalla proprietà, diventerebbe impossibile. Spero che le sirene dei soldi non ingolosiscano nessuno, altrimenti la squadra ne uscirebbe indebolita.
si ma diamo via anke i magazzinieri anke i dottori dai