24 Luglio 2024 - 13:55

Blitz a sorpresa del Cesena: i romagnoli prendono Simone Bastoni

post

È un vero e proprio blitz quello che il Cesena sta compiendo in casa Spezia… E non c’è di mezzo Antonucci. Sebbene infatti i romagnoli siano in serrata trattativa per il trequartista, nelle ultime ore si è acceso ulteriormente un altro filone.

Bastoni in Romagna

Secondo quanto riporta TMW, infatti, l’ambiziosa neopromossa di Mignani è pronta a prelevare Simone Bastoni, che è ormai prossimo al cambio di maglia e che a breve dovrebbe spostarsi da Santa Cristina al ritiro dei bianconeri. Una trattativa sviluppata a sorpresa, tanto che si legge come già oggi potrebbe arrivare l’ufficialità. Ad ogni modo, era piuttosto chiaro che lo spezzino non sarebbe rimasto in maglia bianca: ceduto l’ultimo giorno dello scorso mercato estivo all’Empoli, l’esterno era tornato alla base a giugno ma non per restare, complice un rinnovo inattuabile e un contratto in scadenza 2025. Il Secolo XIX aggiunge anche i dettagli del contratto: biennale con opzione, per un esborso di 100.000 euro subito più 150.000 di bonus. Un’operazione che a bilancio permetterà di risparmiare in totale circa 600.000 euro considerando anche l’ingaggio del calciatore. 

Bilancio

L’avventura del giocatore di Piana Battolla si concluderà così con 92 partite totali in maglia Spezia, con 6 gol e 16 assist, numeri importanti soprattutto nei tempi recenti della società bianca.

6 thoughts on “Blitz a sorpresa del Cesena: i romagnoli prendono Simone Bastoni

  1. Dispiace perdere Simone, pensavo volesse la A ma vederlo andare sempre in B al Cesena me lo spiego solo con una diversa soluzione contrattuale. Peccato….

  2. E ci risiamo,eccolo il duo fenomenale,ma scusate ma come si può cedere al Cesena ,diretta concorrente per la salvezza,Simone Bastoni per 100000 euro e 150000 poi.
    AC Spezia in vendita,non ho parole…. inizia un altro anno di agonia…direzione sportiva a casa…roba da dilettanti, Societario inesistente,e competenza calcistica ai minimi storici.
    Come tutti gli anni ci fanno respirare giusto un pochino e poi ci rimettono la testa sott’acqua….affossare l’entusiasmo è il loro mestiere, complimenti.

  3. Io credo che se il ragazzo avesse voluto restare le soluzioni si trovano… È la squadra della tua città… Voleva andare in A e sta in serie b… Sensazione che i procuratori facciano solo il loro bene

  4. ECCOCI …. MA QUANDO HANNO RINNOVATO A MELISSANO TUTTI ZITTTI……Tanto abbiamo la squadra che ha battuto il Venezia no ??? Ma come si fa a dare ancora credito a M&M….E’ veramente eclatante la loro incompetenza… Raga Sveglia , il Doria che è alla canna del gas come noi PRENDE TUTINO e noi dopo un anno a dire che serve “almeno” una punta navigata da seria B, che facciamo ? HABEMUS PIO…e questa di Bastoni è sulla solita scia …INCOMPETENZA …P.S. Non abbiamo più neanche il portiere…ma va bene così , almeno ai più…. povere aquile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *