26 Luglio 2024 - 15:51

Brutto scontro per Soleri. L’attaccante costretto a uscire in barella

post

Non dura nemmeno 45′ la partita di Edoardo Soleri nel test amichevole contro l’Empoli. L’attaccante, appena arrivato dal Palermo nel mercato estivo, ha rimediato un bruttissimo colpo in uno scontro di gioco fortuito con Walukiewicz al 40′ della partita. Una gara in cui le due squadre non si sono certo risparmiate dal punto di vista fisico, ma in cui non sono mancati gli interventi duri. I due calciatori si sono scontrati nel cercare il pallone e sono rimasti entrambi a terra per svariati minuti.

Barella in campo

Il polacco dell’Empoli ha chiesto il cambio ed è uscito sulle sue gambe, mentre per Soleri c’è stato bisogno dell’intervento della barella. L’attaccante è stato accompagnato negli spogliatoi, con Pio Esposito che ha preso il suo posto: per lui previsti ora accertamenti medici.

One thought on “Brutto scontro per Soleri. L’attaccante costretto a uscire in barella

  1. Diciamo la verità, il signor D’Aversa ha dato ai suoi delle consegne da zappatore: calci e scarpate senza pietà, con la connivenza dell’arbitro, un solo giallo. Almeno quettro interventi dei giocatori dell’Empoli erano da rosso diretto. Questo il risultato, una testa rotta e quattro acciaccati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *