26 Luglio 2024 - 11:55

Da Empoli: azzurri forti su S. Esposito. Oggi confronto fra i club

post

In vista della gara amichevole di questo pomeriggio, Empoli e Spezia dialogano anche sul mercato. Non c’è solo Zurkowski fra i possibili giocatori contesi, perché si parla anche di altri elementi che potrebbero essere attenzionati. In particolare è il caso di Salvatore Esposito, una pista che i toscani vorrebbero concretizzare per rinforzare il proprio centrocampo. Lo Spezia ritiene incedibile il suo giocatore, al netto ovviamente di offerte irrinunciabili e in questo senso il ritorno di Pio Esposito è emblematico della volontà del club.

Trattativa aperta?

Dalla Toscana, in particolare dal portale Pianetaempoli, si parla diffusamente della situazione. Gli azzurri vorrebbero sostituire Marin, che non tornerà a Empoli, con la necessità di ingaggiare un sostituto che sia all’altezza. Oggi, in occasione del match contro gli aquilotti, si discuterà ancora della situazione. Lo Spezia ha sì il bisogno di alleggerire il monte ingaggi, ma allo stesso tempo ritiene l’ex Spal centrale nel suo progetto, specialmente in coppia con Nagy appena riscattato. 

One thought on “Da Empoli: azzurri forti su S. Esposito. Oggi confronto fra i club

  1. Ecco stiamo per assistere all’ennesimo affarone tra Spezia ed Empoli, ovviamente sempre a favore dei toscani, mi aspetto un bell’accordo sul tipo …..prendiamo Zurkoswki scontatissimo ma ci date anche S.Esposito ad un buon prezzo magari con una contropartita di un giovane, così sistemate i conti…….e non commento le parole ….è incedibile se non per cifre importantissime…..perché se offrono due/ tre milioni la società accetta con buona pace dei conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *