26 Luglio 2024 - 19:36

Pio Esposito: “Abbiamo giocato bene. Stiamo lavorando forte”

post

Il calciatore dello Spezia Pio Esposito, dopo il tecnico D’Angelo, ha parlato ai canali ufficiali dello Spezia Calcio della partita amichevole contro l’Empoli e della prestazione delle Aquile. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Pio Esposito

Sulla preparazione prestagionale: “Sono arrivato in ritardo rispetto ai miei compagni che hanno già iniziato da due settimane, però mi sto rimettendo in pari e oggi ho giocato 45 minuti come gli altri. Stiamo lavorando molto forte tutti i giorni per raggiungere la condizione”.

Sul lavoro soprattutto con Verde e Di Serio: “Con Dani e Giuse mi trovo molto bene. Ormai ci conosciamo dall’anno scorso e conosciamo a memoria le proprie caratteristiche di ognuno. Sappiamo bene come trovarci”.

Sulla partita con l’Empoli: “Neanche nelle amichevoli perdere piace, ma abbiamo fatto una buona prova, un calcio propositivo. Queste partite servono per mettere minuti nelle gambe ma perdere non piace mai”

Sulla parte finale del ritiro in vista dell’amichevole contro il Bochum: “Continuiamo a lavorare come stiamo facendo, stiamo lavorando molto bene e molto forte tutti. L’impegno da parte di tutta la squadra è sempre al massimo, quindi puntiamo a concludere al meglio il ritiro. Poi si parte forte per la stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *