27 Luglio 2024 - 17:19

UFFICIALE – Clamoroso, Macia sospeso dallo Spezia con effetto immediato

post
È un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che si verifica in questi ultimi giorni di luglio. Con un comunicato ufficiale, lo Spezia Calcio ha sospeso da ogni attività con effetto immediato il CFO Eduardo Macia, che non ricoprirà più la carica nel club. A coordinare le operazioni di mercato, in attesa di novità, saranno momentaneamente il presidente Philip Platek, l’AD Gazzoli e il DS Melissano.

La nota

Spezia Calcio comunica di aver sospeso da ogni attività, con effetto immediato, il Sig. Eduardo Macia, che pertanto non ricoprirà più la carica di Chief Football Officer all’interno del Club. Da questo momento e sino all’assunzione di nuove, diverse determinazioni, la gestione dell’area tecnico-sportiva sarà seguita direttamente dalla Proprietà, nella persona del Presidente Philip Raymond Platek, Jr, dall’Amministratore Delegato Andrea Gazzoli e dal Direttore Sportivo Stefano Melissano.

5 thoughts on “UFFICIALE – Clamoroso, Macia sospeso dallo Spezia con effetto immediato

  1. Una decisione improvvisa ma che evidentemente ha delle serie motivazione
    Licenziare in tronco una persona deve avere delle ragioni molto serie.
    Sarà poi la società o il diretto interessato a fare chiarezza.
    Ora bisogna solo guardare avanti e stringersi alla squadra

    • Volevo scrivere qualcosa contro Macia, ma poi l’esperienza mi suggerisce che è sempre bene aspettare di conoscere cosa è succcesso. Delnresto non è facile fare mercato a budget zero. Che poi è riuscito a sbolognare Plava e Bastoni…

  2. ….che dire….una tempistica diciamo almeno strana, dopo un anno di tifosi incavolati, ora improvvisamente la proprietà ci ripensa, se mai avremo modo di sapere, sono curioso di ascoltare le motivazioni. Di sicuro adesso più di prima ho paura di quello che verrà fino alla fine del mercato….

  3. C’è solo da ESULTARE che questo incompetente finalmente se ne va da Spezia, solo ESULTANZA profonda e sentita ESULTANZAAAAA..
    FINALMENTEEEEE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *