Quali saranno ora, di fatto a metà della sessione estiva di calciomercato, gli scenari che accompagneranno lo Spezia? È una domanda che in molti si pongono dopo il comunicato di ieri che ha consegnato l’area tecnica nelle mani del presidente Philip Platek, dell’AD Gazzoli e del DS Melissano.
Accelerate in uscita
La Nazione tratteggia un possibile percorso che la società intraprenderà per questi ultimi giorni di luglio e fino al 9 agosto, giorno della ormai famosa fideiussione extra sullo sforamento del budget stipendi. Sicura un’accelerata nelle operazioni di taglio delle spese, per ridurre ulteriormente gli ingaggi: i Platek hanno intenzione di ridurre i costi per rendere il club sostenibile in B, per una strada che per molti va in direzione del prossimo passaggio di mano.
Nuovi partner o cessione
Quantomeno, si legge, si aspetta ora l’ingresso di nuovi partner, o addirittura un compratore. Orientamenti non confermati né smentiti da Via Melara, ma che paiono prendere sempre più forza, fra rumors di trattative ben avviate curate direttamente da Robert Platek con un fondo americano e un gruppo italiano. Un vero e proprio sballottamento, intanto, anche per D’Angelo e i suoi ragazzi, che lavorano in ritiro.
Attenzione!….Attenzione! eee Attenzione : sospensione di Mancia? Che ventata di aria fresca…forse vogliono allora fare una squadra forte…..
Spero sia così, ma ho paura che ci sarà svendita totale e non certo dei giocatori invendibili.
Macia ,di cui non voglio parlare quanto è poco competente e meno male che è stato allontanato,non è il primo dei problemi,il pesce puzza dalla testa vero Presidente?moooolto preoccupato della situazione,ignoranza calcistica ai massimi livelli e continuo calpestio della tifoseria da anni….vergogna