29 Luglio 2024 - 09:23

Ora può saltare anche Bertinato. Le idee di D’Angelo sui portieri

post
Nella situazione di grande incertezza delle ultime ore, susseguita alla sospensione di Eduardo Macia, potrebbero arrivare altre novità inattese. Fra queste, scrive Il Secolo XIX potrebbe anche saltare definitivamente l’arrivo di Bruno Bertinato, il secondo portiere designato dal sivigliano.

Scelta concordata

Una scelta che sarebbe condivisa da D’Angelo, che aveva caldeggiato Sarr come portiere titolare, Mascardi promosso secondo e la possibilità di attingere a un terzo portiere fra gli svincolati. I parametri del prestito dell’estremo difensore brasiliano non avevano convinto i Platek secondo il quotidiano e non ci si era trovati in linea.

4 thoughts on “Ora può saltare anche Bertinato. Le idee di D’Angelo sui portieri

  1. Vista la totale ricerca di abbassare le spese, cercare un portiere svincolato sicuramente essendo tale chiederà un buon ingaggio, perché allora prestare anche Plaia per 2 anni al Torino con diritto di riscatto……

  2. Vista la totale ricerca di abbassare le spese, cercare un portiere svincolato sicuramente essendo tale chiederà un buon ingaggio, perché allora prestare anche Plaia per 2 anni al Torino con diritto di riscatto……in attesa ovviamente del ritorno di Crespi.

  3. Ma dove andremo con doi portei de promosion e un porteo meso sciupa’ !!!!!
    Che buffoni…. e vogliono restare in B con una difesa colabrodo come abbiamo noi…Ah..Ah..Ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *