È una vera e propria bomba quella che sganciano i colleghi di Sky Sport in questi minuti: il Genoa vorrebbe Rachid Kouda ed è al lavoro per assicurarselo. Uno dei migliori calciatori non solo dello Spezia ma anche della scorsa Serie B è entrato con prepotenza nelle mire del club rossoblu di Serie A, che lo vorrebbe subito nonostante nelle scorse settimane il suo agente abbia ampiamente chiarito di non accettare trasferimenti per la prossima stagione.
Resterebbe in prestito
Secondo l’emittente satellitare, il Genoa vorrebbe acquistare subito il centrocampista per poi lasciarlo in prestito allo Spezia per la prossima stagione, così da farlo giocare ancora con continuità e poi prelevarlo fra due anni. Il giocatore è attualmente infortunato e dovrebbe tornare fra qualche settimana a disposizione di D’Angelo. Una situazione che certamente non fa piacere alla tifoseria, che chiede ora chiarezza dopo la sospensione e l’allontanamento di Eduardo Macia come capo dell’area tecnica.
Da questa proprietà mi aspetto di tutto, anche la cessione di Kouda al Genoa e questo sarebbe proprio uno schiaffo ai tifosi.