31 Luglio 2024 - 10:57

I diritti TV sono un altro cruccio. Allo Spezia mancano 2-3 milioni

post
Un ulteriore cruccio finanziario si sta prospettando per i Platek ed è legato ai diritti televisivi. Al momento, come scrive Il Secolo XIX, non c’è alcun accordo tra la Lega ed eventuali esclusivisti e questo nega una parte sostanziosa di contributi allo Spezia, che rischia di perdere qualcosa in termini di introiti per il prossimo triennio. Però, è pur vero che in generale, su circa 7 milioni che arrivano, almeno 4 sono riferiti alla mutualità dalla massima serie, che ha diritti già assegnati per 5 anni.

La situazione

I diritti TV mancanti negherebbero alla società bianca tra i 2 e i 3 milioni a stagione, a meno di assegnazioni dell’ultima ora. Per inciso, si potrebbe raggiungere un accordo in qualsiasi momento della stagione, ma comunque col rischio di perdere qualcosa rispetto agli incassi degli ultimi anni.

One thought on “I diritti TV sono un altro cruccio. Allo Spezia mancano 2-3 milioni

  1. Te lo dico io che societa’….nel dopo Volpi e’ un disastro…..si ritorna giu’ come una minaccia sganciata da un’aereo! Giu’ nel baratro della D…sentirete poi che tonfo! Addio sogni di gloria…altro che serie A…..Serie E (Eccelenza) girone A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *