1 Agosto 2024 - 11:26

S. Esposito e Kouda, decidono i Platek ma solo in casi “estremi”

post

Lo Spezia valuterà solo alla fine della sessione di mercato eventuali ulteriori operazioni in uscita, che potrebbero anche riguardare qualche big. Il Secolo XIX spiega come nell’attuale impossibilità di cedere Verde (pressoché nulle le sue richieste) la società valuterà la necessità di fare ulteriore cassa per equilibrare il livello finanziario. E sono soltanto due i calciatori in grado di poter fornire patrimonio.

La situazione

Uno è Salvatore Esposito: lo stipendio del centrocampista è sceso a 800.000 euro in B e gli interessi arrivati finora anche da Sassuolo, Cremonese e Verona parlano solo di prestito secco. Lo Spezia valuta il calciatore almeno 7 milioni, ma servono eventualmente proposte ufficiali. L’altro è Rachid Kouda, al momento fermo per infortunio: il ragazzo è stato offerto al Genoa anche se nessuno ha mai trattato con la dirigenza. Anche qui il club bianco chiederebbe almeno 6 milioni per la cessione, una cifra che il Grifone non sembra disposto a sborsare. Sul canturino, però, ci sono anche interessi simili di Torino, Udinese, Parma, Bologna, Brest e Tolosa. Sarà la proprietà a fare le sue valutazioni, nella speranza che intanto possano arrivare ulteriori introiti dai diritti TV ancora non assegnati.

2 thoughts on “S. Esposito e Kouda, decidono i Platek ma solo in casi “estremi”

  1. Rimango sbalordito dalla assoluta ignoranza sul mondo del calcio di questi americani ma cosa credevano??? Arrivano i più furbi loro….Prima tornate a case meglio é e soprattutto rimanete…sperando che qualcuno di serio voglia investire calcisticamente sullo Spezia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *