È finito il ritiro di Santa Cristina, questa volta senza intoppi. Al netto degli infortunati di lungo corso stanno tutti bene gli aquilotti e dopo qualche giorno di riposo si tornerà a sudare a Follo in vista del primo appuntamento della stagione in Coppa Italia. Questa volta D’Angelo avrà poche situazioni fisiche da valutare e soprattutto nessun infortunio grave, come era stato per Wiśniewski l’anno scorso.
Pochi acciacchi
Non ci sono problematiche particolari per la squadra: Falcinelli e Corradini hanno saltato l’ultima amichevole per contusioni che non preoccupano e anche Wiśniewski è rimaso a riposo vista la ripresa a pieno regime. Per Bandinelli, invece, semplice gestione nei carichi di lavoro per arrivare pronto a Follo dopo un piccolo affaticamento.
Si attende Ferrer
La grande attesa è per Salva Ferrer, che aspetta l’ok dei medici dalla Spagna dopo lo stop per problemi di salute. Secondo Il Secolo XIX si dovrebbe sapere qualcosa nell’arco della prossima settimana, sperando in buone notizie. Ad oggi, il terzino ha un contratto fino al 2025 con lo Spezia.
Dai Salva,ti voglio rivedere come contro l’Udinese
Sei un bravo ragazzo e meriti ogni bene
Salva capitano! Un grande cuore bianco. A Udine partita eroica.
Uno di noi