Per Raimonds Krollis alla Triestina è tutto fatto, in un’operazione che si è chiusa ieri mattina a Milano sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Curiosità vuole che solo sei mesi fa gli alabardati fossero già stati a un passo dall’attaccante, non riuscendo a tesserarlo soltanto per un errore logistico e depositando il contratto fuori tempo massimo. Pochi giorni dopo il lettone sarebbe comunque partito, direzione Vyškov in Repubblica Ceca. Krollis prenderà l’ingombrante posto del capocannoniere Lescano, passato al Trapani per circa 300.000 euro: operazione in parallelo.
Piace Correia
Ma potrebbe non essere finita qui. Sia Il Secolo XIX che La Nazione oggi in edicola spiegano infatti come nel corso della trattativa lo Spezia si sia informato per un talento di proprietà dei giuliani come Omar Correia. Il centrocampista, classe 2000, è cresciuto in Francia fra Le Havre, Entente e Versailles, finendo poi alla squadra B del PSG prima di approdare in Slovenia al Koper in cui ha giocato anche i preliminari di Conference League. A Trieste ha messo insieme 32 presenze nella scorsa stagione con un gol e cinque assist. Ad oggi si tratta solo di interessamento, con il mercato in entrata praticamente chiuso: se ne parlerebbe soltanto in caso di qualche partenza.
Mi pare che siamo scarsini in geografia (italiana)
Trieste è in Friuli Venezia Giulia, se si riferisce a quello. Se poi preferisce “giuliani” è un altro discorso 🙂
Non è il caso di “preferire” credo sia solo ignoranza che sembra scivolare in tracotanza… Bastava ammettere l’errore: su queste basi si può anche affermare allora che Bologna sia in Romagna e Udine nella Venezia Giulia
Senza offesa per nessuno ma pubblicisti o giornalisti non possono sbagliare queste cose. A volte meglio tacere, tutta esperienza.