Continua la preparazione in vista del match dei Trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa contro la Salernitana. Quella di oggi è stata un’altra seduta mattutina di natura tattica per lo Spezia del tecnico Luca D’Angelo. Le Aquile hanno svolto prima un riscaldamento tecnico, poi esercitazioni tattiche e sviluppi offensivi. E’ stato svolto anche del lavoro sulle palle inattive ed infine una partitella finale. Oggi si è allenato tutto il gruppo tranne Adam Nagy, appena diventato padre per la seconda volta. Il lavoro proseguirà domani con una nuova seduta mattutina.
Il report
Ancora una seduta mattutina sul terreno del “Comunale” di Follo per le Aquile, in vista dell’esordio ufficiale previsto lunedì sera contro la Salernitana, per l’incontro valido per i Trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa.
Riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche, sviluppi offensivi, palle inattive e partitella finale nel menù del giorno proposto da mister Luca D’Angelo. In permesso Ádám Nagy, diventato ieri padre del secondogenito.
Per domani è in programma una nuova seduta mattutina.