Qualcosa si è mosso ieri, in una giornata piena, nuova mente per il direttore sportivo Stefano Melissano. Intanto l’affare Verde che, sembra tramite il suo agente Parlato, aver trovato una base di accordo con la Salernitana. Tra giovedì e la giornata di ieri, c’è stato anche un lungo contratto tra Melissano e Petrachi, il collega del club campano. Si sta trattando sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma anche con un obbligo facile, realizzabile. Come scrive Il Secolo XIX, la Salernitana accetta anche una serie di bonus, ed è disposta a pagare al giocatore le mensilità di luglio ed agosto.
Solo dopo la Coppa Italia
Per la società aquilotta un risparmio al lordo di oltre 800 mila euro. Tutto potrebbe concretizzarsi dopo la gara di Salerno, con Verde che dovrebbe comunque esser tra i convocati di D’Angelo per la prima gara ufficiale della stagione, lunedì in Coppa.
A Salerno gli pagano luglio e agosto? Quindi ad oggi saremmo indietro con gli stipendi. Possibile siamo ridotti cosi? E poi occhio…senza Verde siamo più scarsi della passata stagione….possibile nessuno abbia contezza del tetto stipendi attuale, dopo le partenze di Bastoni, Zurko and friends?