12 Agosto 2024 - 14:19

UFFICIALE – Ecco l’accordo: la B ancora su DAZN per tre anni

post

Sul gong dell’inizio del campionato arriva il sospirato accordo sui diritti TV che riguarda la Lega B. Il campionato cadetto, si legge in un comunicato ufficiale, si potrà vedere ancora per il prossimo triennio su DAZN, che avrà a disposizione tutte le partite del campionato fino al prossimo 2027. 390 partite, con play-off e play-out. Una notizia che non può che far piacere ai tanti tifosi, che potranno così vedere anche in televisione le gare della serie B.

Le parole di Azzi, CEO DAZN

La Serie BKT rappresenta un diritto strategico per l’offerta di DAZN in Italia. Con il rinnovo dei diritti fino al 2027, e un investimento proposto per il nuovo ciclo in crescita rispetto a quello passato, consolidiamo un percorso iniziato nel 2018 e una collaborazione con la Lega Serie B che ci porterà a inaugurare un nuovo ciclo con l’obiettivo di coinvolgere ancora più tifosi. Dalla prossima stagione andremo a commercializza le partite della Serie BKT diversificando ulteriormente quanto proposto ad oggi, includendole all’interno del nuovo pacchetto Goal Pass dedicato al calcio, per regalare agli appassionati il grande spettacolo del calcio italiano ed internazionale.

Le parole di Balata

La partnership con DAZN è una buona notizia perché consentirà ai tifosi di seguire sempre la propria squadra e al nostro campionato di continuare a essere la vetrina di spettacolo e di talenti a servizio del sistema calcio italiano. L’impegno di DAZN, ancora più importante rispetto allo scorso triennio, dimostra quanto è apprezzata e seguita la Serie BKT. Ringrazio i club, gli organi statutari e la struttura della Lega per il risultato raggiunto, tutt’altro che banale in un momento in cui, senza alcuna tutela da parte degli organi che ci rappresentano, le maxi competizioni internazionali erodono risorse ai tornei domestici anche attraverso i diritti televisivi.

3 thoughts on “UFFICIALE – Ecco l’accordo: la B ancora su DAZN per tre anni

  1. Saranno contenti gli speculatori di wall street..il loro amato denaro è in arrivo..povero spezia..una volta avevi più dignità..

  2. 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️?????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *