Si avvicinano gli ultimi giorni di trattative sul mercato, con lo Spezia che resta ad ora in una situazione di stallo, principalmente sul fronte uscite. La “cura dimagrante” estiva ha già portato i propri frutti a livello di sfoltimento degli ingaggi, ma restano ancora alcune situazioni da definire.
In due “bloccano” il mercato
È soprattutto il caso di Lukas Mühl e di Arkadiusz Reca, pur con situazioni differenti. Il primo è ormai fuori dal progetto e non sembra convinto del trasferimento a Cipro: per lui si può aprire una sistemazione in Austria. Il secondo, invece, nel progetto c’è pienamente e tornerà a disposizione per la sfida con il Frosinone, al netto di uno stipendio monstre e di tanti problemi fisici.
Tutto fermo
La dilatazione delle trattative blocca al momento anche tutte le altre possibilità: il DS Melissano ha individuato un terzino sinistro e un centrale mancino come sostituti. In questo ultimo caso l’apertura dell’Inter per Fontanarosa aveva dato buone speranze, ma i tempi lunghi rischiano di far saltare tutto. Infine, in coda oppure fra gli svincolati, arriverà un secondo portiere.
Ma a Muhl, quattro pedate nel c..o non gliele possono dare? E’ un anno che deve portare via il belino ed è sempre qui, tutte le squadre che gli propongono non gli vanno bene. ma mandarlo a giocare fra scapoli contro ammogliati o negli amatori no? Ha un tantino rotto il c…o cavolo!