A margine di Cosenza-Spezia, in conferenza stampa e ai canali ufficiali del è intervenuto anche il portiere dello Spezia Mouhamadou Sarr. Vi proponiamo tutte le sue considerazioni.
Le parole in conferenza stampa
Sulla sua parata decisiva al tiro di Rizzo Pinna: “Mi fa piacere che il mio intervento abbia aiutato la squadra a guadagnare un punto importante. È stato complicato perché non si vedeva, è spuntato fuori all’ultimo. Lì di istinto ci metti la mano e cerchi di respingerla il più lontano possibile”.
Sulla gara: “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata, il Cosenza viene ad attaccare uomo a uomo e non permette di giocare bene, perché è molto aggressivo. Questo gioco ti costringe a essere frettoloso e a puntare molto sul fisico. Complimenti a loro perché sanno imporre il loro gioco, noi sapevamo che sarebbe stato complicato e ci siamo adattati a questo tipo di partita facendo un buon lavoro”.
Le parole ai canali ufficiali
Sul match: “Questa partita ha definito il carattere della squadra perché loro sono una squadra ostica da affrontare. Non è scontato aver guadagnato un punto contro una squadra così che sa mettere molto in difficoltà”.
Sugli obiettivi della squadra: “Penso che i miei compagni stiano proseguendo con il lavoro che hanno iniziato l’anno scorso. Si percepisce che c’è una squadra già formata e per loro le dinamiche e i meccanismi di gioco sono automatici. Io mi sono adattato e credo che gli obiettivi siano quelli di fare meglio rispetto allo scorso campionato. È presto per parlarne, ora bisogna pensare di giocare bene partita dopo partita, da gennaio poi si capirà l’andamento del campionato”.
Sul punto guadagnato: “Lo definirei un punto importante, mettiamola così. L’avremmo voluta vincere, però ci sono gare che vanno così”.
Sulla prossima gara con il Cesena: “Abbiamo una sfida ravvicinata, è importante recuperare e caricare le batterie per essere pronti ad affrontare il Cesena. Loro arriveranno al Picco carichi e non sarà un match scontato e facile”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “PARI CHE CI STA, MA HO UN RAMMARICO”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279