A margine di Spezia-Cesena, ha preso la parola nel post-partita anche il giocatore aquilotto Edoardo Soleri, che ha realizzato un gol importante per il risultato finale.
Le parole di Soleri
Sul gol da subentrato: “Siamo una squadra forte, c’è concorrenza in tutti i ruoli. Chi non gioca vuole dimostrare di conquistarsi le cose. Siamo un gruppo unito e questa vittoria al Picco fa capire quanto ci crediamo, grazie a questi splendidi tifosi. Con loro abbiamo trovato il modo per ribaltarla”.
Sul ruolo di portiere: “Fallou ha avuto un infortunio e gli mando un abbraccio, temo sia qualcosa di grosso. Lo aspettiamo, ha dimostrato di essere molto forte. Spero come tutta la squadra che non sia grave. Avevamo finito i cambi, da piccolo ho giocato qualche volta in porta e così ho preso io maglia e guanti per andare in porta. Me la sentivo”.
Sul primo gol al Picco: “Bellissima emozione, per un attaccante segnare è molto importante e ci tenevo. Sono felice perché è servito per pareggiare una partita per andare a vincere la sfida. Vincere aiuta a vincere”.
Sulla sosta: “Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto, la sfrutteremo per preparare la gara con la Cremonese. È presto per guardare la classifica, perché sono solo quattro partite. Dobbiamo stare con i piedi per terra e lavorare perché siamo forti. La B è un campionato difficile, ma se mettiamo questo atteggiamento siamo fastidiosi per tutti”.
Su una vittoria del genere: “Dà convinzione, voglia di lavorare e vincere aumenta sorrisi e leggerezze. Aiuta a essere felici, lavorare dopo una vittoria è sempre meglio, stacchiamo un giorno ma pensiamo già al prossimo impegno. Siamo concentrati al massimo”.
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279