Julius Beck è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Esbjerg, nella massima serie danese, un club che possa fargli fare un ulteriore salto di qualità. Lo ha certificato lo stesso giovane centrocampista, che al sito ufficiale del nuovo club ha rilanciato tutta l’ambizione di voler fare uno step ulteriore in patria: da oggi il primo allenamento. Alle sue parole hanno fatto seguito anche quelle dell’allenatore Lars Sørensen.
Le parole di Beck
Penso che l’EfB sia un club entusiasmante e che è in buon sviluppo, quindi lo vedo come un posto perfetto per continuare la mia carriera. Si tratta di fare i passi successivi nel mio sviluppo e credo fermamente di poterlo fare a Esbjerg, dove c’è un livello elevato. Per ora si tratta di iniziare bene la vita di tutti i giorni e le partite, e non vedo davvero l’ora di incontrare i miei compagni di squadra e non ultimi i tifosi alla Blue Water Arena, che è un fantastico campo di casa.
Le parole di Sørensen
Julius Beck è un centrocampista di talento che in giovane età ha provato relativamente tanto, ma ha fame di ottenere di più e questo tipo di giocatore ci piace nell’EfB. In termini di stile di gioco, stiamo inserendo in squadra un giocatore aggressivo e forte nei duelli, che allo stesso tempo ha una buona mentalità di lavoro e può muoversi su tutto il campo. Non vediamo l’ora di accogliere Julius e di averlo a bordo del nostro progetto.