6 Settembre 2024 - 16:21

Gori: “Sono pronto, ho voglia di giocare. D’Angelo è un top”

post

Nella giornata di oggi si è presentato come nuovo giocatore dello Spezia anche il portiere Stefano Gori. Arrivato dalla Juventus nell’ultimo giorno di mercato, l’estremo difensore dovrà subito giocarsi il posto da titolare con Mascardi dopo la sosta, complice l’infortunio di Sarr. Ecco tutte le sue considerazioni. 

Le parole di Gori

Sulla chiamata dello Spezia: “Sono contento di avere questa opportunità e ringrazio il DS Melissa che ho incontrato nell’ultimo giorno di mercato e che mi ha fato capire l’importanza della società e del gruppo. Ho lavorato bene in questi primi giorni”.

Sulla condizione: “Negli ultimi anni, a parte Monza, ho sempre giocato. Non mi spaventa prendere i gradi di titolare, ho voglia e sono pronto con tanta speranza di rimettermi in gioco. Non credo di avere problemi a livello di forma, conosco bene ovviamente la porta, che è sempre uguale. Penso che qualunque partita sia un’opportunità. Mi piace giocare e fare uscite alte, le parate esplosive”.

Sul rapporto con D’Angelo: “Lo conosco da Pisa, non ho segreti con lui. Mi ha accolto come tutti, c’è reciproco rispetto e conosco il modo in cui lavora. È un ottimo allenatore e sa tenere il gruppo. Lavoriamo molto su questo, trasmette tutti i dettagli senza lasciare nulla al caso”.

Sul Picco: “È come un dodicesimo uomo. Alla prima partita, vederlo pieno e incitante è stato bello. Cercheremo di dare le migliori emozioni ai nostri tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *