7 Settembre 2024 - 14:06

Corradini: “A Terni per vincere. A Spezia non è andata bene”

post

Giovanni Corradini, centrocampista di proprietà dello Spezia in prestito alla Ternana, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione in rossoverde. Il calciatore, che fa parte della truppa degli aquilotti lontano dalla casa madre, ha parlato dei motivi che l’hanno spinto a vestire la maglia degli umbri, ma anche di un’esperienza in riva al Golfo Dei Poeti che pensava fosse differente. Vi proponiamo alcuni estratti.

Le parole di Corradini

Sulle caratteristiche: “Mi sento un giocatore di qualità più che di interdizione e in allenamento sono sempre pronto a dare il massimo. Ho trovato una proposta di gioco diversa da quella dello scorso anno e spero di fare un bel campionato. Mi sento un play che detta il gioco più che una mezzala”.

Sulla scelta della Ternana: “L’anno scorso a Spezia non è andata benissimo. Una chiamata dalla Serie C e da una formazione ambiziosa come la Ternana mi ha fatto dire sì. Sono qui per vincere e per riportare la squadra dove dovrebbe stare e dove posso stare anche io. L’anno scorso non ho avuto l’opportunità di farlo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *