L’attaccante della Cremonese Marco Nasti ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dalla partita contro lo Spezia. Nel presentarsi in grigiorosso, l’ex Bari ha parlato del momento della squadra e della forza d’urto del reparto offensivo di una squadra che non fa mistero di puntare alla Serie A. Ecco alcune delle sue considerazioni.
Le parole di Nasti
Sulle sensazioni: “In pochi allenamenti mi sono reso conto di come qui la mentalità sia vincente. Tutti vanno a duemila e l’obiettivo è chiaro e faremo di tutto per raggiungerlo: lo vogliamo noi, la proprietà e andiamo forte. Non ho sentito altre squadre, sapevo di qualche interessamento ma non ho avuto dubbi sulla scelta della Cremonese. Sono in un club ambizioso e mette nelle migliori condizioni per lavorare”.
Sul primo gol: “Sempre una grande gioia, dà fiducia segnare. Spero che quello con il Sassuolo sia stato solo il primo di una lunga serie. Mi alleno sempre al massimo, in attacco c’è tanta concorrenza. Credo fortemente alla sana competizione all’interno di un gruppo.. Giocare allo Zini è sempre emozionante”.