Dopo la partita contro il Modena pareggiata 2-2, Mirko Antonucci ha parlato in conferenza stampa analizzando anche alcuni temi. Su tutti quello della sua condizione fisica, dopo le dichiarazioni del DS Artico in relazione all’acquisto dallo Spezia e alla risposta a distanza del collega Melissano. Ecco le sue riflessioni, riprese dai canali ufficiali romagnoli.
Le parole di Antonucci
Sulla condizione fisica: “Mi sento meglio fisicamente, mi sono trovato bene stasera e piano piano sto arrivando alla condizione alla quale sono abituato. Il primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, non ci lasciavano profondità ma nel complesso abbiamo fatto una buona partita e penso che il pareggio sia un buon risultato. Non sono ancora al 100% della mia condizione fisica, questa è la prima partita in cui faccio novanta minuti, ma sto prendendo minutaggio e mi sto sentendo sempre meglio, poi la condizione ottimale arriverà. Con i compagni mi trovo bene, è come se fossi qui da tanto tempo e questa cosa mi fa stare bene”.
Sulla posizione: “Alla fine della scorsa stagione ho cominciato a fare la mezzala e mi sono trovato bene. Ho dato la disponibilità al mister e io faccio quello che ritiene giusto lui, per me è uguale e non cambia molto”.
Ma di come si sente Antenucci posso dire chissenefrega?